top of page

J-TECH Design Firm Group

Public·70 members

Oggi Juve - Napoli in diretta 08.12.2023 In data odierna

23 apr 2023 — Dove vedere Juventus-Napoli streaming e diretta tv. Juventus-Napoli ... Oggi il presidente della Juventus Gianluca Ferrero compie sessant ...

14:08 Allegri: "Il quarto posto è l'obiettivo minimo" Su Pogba non posso rispondere - afferma l'allenatore - Ci siamo scritti per messaggio, l'ho sentito, aspetto che finisca questa situazione per poterlo rivedere. Per quanto riguarda il campo, a parte Weah sono tutti recuperati. Giocherà uno tra Danilo e Alex Sandro, farò una staffetta tra loro due. Se Danilo sarà in campo, giocherà in difesa. Il Napoli lo scorso anno viaggiava su livelli importanti. Il livello della loro squadra non cambia. Mi fa piacere ritrovare Mazzarri dopo tanto tempo, domani sarà una grande partita. Noi siamo un gruppo importante a livello di valori. Quello di migliorarci è un obiettivo che dobbiamo avere fino alla fine del campionato". ”Nel mio futuro mi rivedo in bianconero - ha ammesso a The Athletic - non so in quale ruolo, ma è un posto dove ho trascorso quasi metà della mia vita. "La mia aspirazione maggiore è lavorare nel management - sottolinea il difensore - ho una laurea in economia e una in MBA in calcio. Ora non mi sento di fare l’allenatore. Sono ancora molto legato all’ambiente, e sono molto felice che stiano facendo una buona stagione. Non vedo l'ora di tornare allo stadio durante le vacanze di Natale". 14:50 Juve, la Procura di Roma chiede i bilanci La Procura della Repubblica di Roma, cui è passata la titolarità del procedimento penale, l'inchiesta 'Prisma', sui bilanci della Juventus avviata dalla procura di Torino, ha chiesto alla società bianconera di acquisire documentazione "relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022". Allegri, la conferenza prima di Juve-Napoli: rivivi la direttaTORINO - Dopo il successo ottenuto in trasferta contro il Monza, la Juventus di Massimiliano Allegri sfida il Napoli, reduce dal ko interno con l’Inter. Rivivi la diretta 15:30 Juventus-Napoli, le probabili formazioni Questi i probabili schieramenti delle squadre che domani scendranno in campo allo Stadium di Torino alle 20. 45. Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Under a 1, 75 favorito sull’Over a 2, 00, con il Goal che invece parte in pole position a 1, 70 rispetto all’esito con almeno una squadra a secco, che si trova a 2, 00. Osimhen a 2, 75 e Vlahovic a 3, 00 sono in testa alla lavagna dei possibili marcatori. 14:30 Juve sempre vittoriosa con il Napoli campione d'Italia Nelle due precedenti occasioni, il Napoli - da campione in carica - ha sempre perso contro la Juventus a Torino. Nel campionato 1987-88 i bianconeri di Marchesi si imposero per 3-1 con i gol di Cabrini, Rush e De Agostini (di Careca il gol degli azzurri) mentre nel campionato 1990-91 la Juventus di Maifredi si impose di misura grazie a una rete di Casiraghi. Juventus-Napoli body cam cosa è come funziona 4 ore fa — Juventus-Napoli, gli abbonati Dazn avranno a disposizione un punto di vista nuovo e immersivo diretta in maniera immersiva, dal punto di vista ... Non c’è da fare altro. Alla fin della partita, devi cercare di portare il risultato a casa. nel calcio come in ogni altro lavoro. Migliorare la classifica dell’andata dello scorso anno, significa migliorare la classifica. Ma fino al 7 gennaio non lo sapremo”. 14:13 Allegri: "Alla Juve si convive con la pressione" “Quando sei alla Juventus devi saper convivere con la pressione - sottolinea l'allenatore juventino - domani non finisce il campionato, non finisce la stagione. Tutte le situazioni aiutano a crescere se le vivi come un'opportunità di crescita. Ora c'è un gruppo che vuole raggiungere determinati risultati. Se saremo bravi, ci riusciremo. Se non riusciremo, vorrà dire che ci saranno state squadre più forti di noi”. 14:10 Allegri: "Il Napoli resta una squadra di qualità" "Tutte le annate sono diverse, lo scorso anno a Napoli abbiamo preso cinque gol - ammette Allegri - ma fino al tre a uno eravamo in partita. Diretta Kiss Kiss Napoli ... Kiss Kiss Napoli Tv · Contatti. ascolta kiss kiss Napoli. 100%. altre radio. ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633. Privacy Policy | Cookie Policy. All. Allegri. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Mazzarri 15:20 Juve, Locatelli recupera, in difesa ballottaggio Danilo-Alex Sandro Il tecnico Allegri per la sfida di domani sera contro il Napoli reupera Manuel Locatelli. In difesa il ballottaggio sarà tra Danilo e Alex Sandro; i due difensori non sono al meglio della loro condizione fisica, l'allenatore bianconero ha già preannunciato una staffetta tra i due giocatori. Guarda il video 15:05 Juve, Chiellini vuol tornare Giorgio Chiellini è in procinto di giocare la finalissima per il titolo in MLS, ma anche al di là dell’oceano continua a pensare alla Juventus. RILEGGI LIVE - Under 16: Juventus-Napoli 0-0, finisce in 8 ott 2023 — Match finito sul risultato di 0 a 0. Inizia la ripresa. SECONDO TEMPO Gara all'intervallo. 40' Espulso Candela negli azzurri, ... 14:23 Allegri: "Non è tempo per fare mercato" “Ogni stagione è diversa dall’altra - ammette Allegri - quest’anno è un campionato anomalo, dove le ultime dodici hanno fatto più punti delle prime otto. Dobbiamo pensare a fare un passettino alla volta. Rimpiazzare Pogba e Fagioli? Di mercato sarebbe meglio non parlarne, quando sarà tempo ne parleremo”. Si chiude qui la conferenza stampa dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri 14:20 Allegri: “Il percepito non è la realtà” “Lo scorso anno abbiamo fatto un buon girone di andata nonostante le difficoltà - puntualizza Allegri - il percepito non è la realtà: bisogna stare molto calmi e pensare a lavorare. Juventus - Napoli: dove vederla in diretta tv e le probabili 10 ore fa — Juventus - Napoli è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport. Dove vedere la partita in streaming: Per ... Allegri, la conferenza prima di Juve-Napoli: rivivi la diretta 9 ore fa — Il tecnico bianconero parla alla vigilia della sfida di campionato contro la formazione partenopea. Napoli: cronaca diretta live e risultato in tempo reale 1 giorno fa — La partita Juventus - Napoli di Venerdì 8 dicembre 2023 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e ...

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page