top of page

J-TECH Design Firm Group

Public·70 members

Sampdoria - Lecco live video 9 December 2023

4 hours ago — 00 Sampdoria-Lecco (Serie B) - DAZN, SKY SPORT MAX e SKY SPORT ... DIRETTA/ Mantova-Pergolettese: LIVE streaming, dove 5 nov 2023 — DIRETTA ...

Diversi ma in certe cose uguali». Stavolta ritrova Pirlo. «Con Andrea abbiamo giocato nella Voluntas e nel Brescia, abbiamo vinto il Viareggio, siamo stati vice-campioni d’Italia Primavera. Se facevi il movimento giusto ti metteva davanti alla porta. Eravamo due taciturni ma lui all’improvviso tirava fuori la battuta simpatica. Spiace non aver giocato insieme tra i grandi. Come allenatore ha accettato la Juve senza paura, forte della sua esperienza mondiale, si è messo in gioco all’estero, mi piace la sua idea di calcio offensiva, la ricerca del gol con il palleggio, sapendo però variare strategia». Sampdoria-Lecco, il ritorno di Bonazzoli: “Ho 3 days ago — Video. Sport. News Sport · Live · Tutto Genoa · Tutto Samp · Tutto Spezia Sampdoria-Lecco, il ritorno di Bonazzoli: “Ho il blucerchiato nel ... Con il Maestro a caccia di riscatto dopo il ko nel suo Rigamonti. E con l’ex centravanti del Doria, 15 punti in 9 gare, che vuole continuare a volare con le sue Aquile. Come è rinato il Lecco? «Merito dei calciatori. Quando sono arrivato avevamo un punto, ci hanno messo la voglia di venirne fuori. Hanno iniziato a volere la palla tra i piedi, a metterci personalità. Bravissimo Malgrati: lui era già il vice dall’inizio, conosceva i ragazzi, c’è tanto di suo nel cambio di modulo: con lui e il collaboratore Nenciarini lavoriamo in gran sintonia». Dal 3-5-2 al 4-3-3, spicca il nipote d’arte Buso: 4 gol. Catanzaro in diretta 1 ottobre | RMSI 2023 Group Oct 1, 2023 — Sampdoria - Catanzaro - Serie B 2023 - 2024 - Live Diretta Tabellino Streaming 30/09/2023 - I AM CALCIO BENEVENTO. Benevento. UC Sampdoria in diretta 03/12/2023 Gua | TEST EVENT Group Nov 24, 2023 — Oggi Brescia Calcio — UC Sampdoria in diretta 03/12/2023 Guardare la tv 24 nov 2023 — Sampdoria-Spezia 2-1, video goal e highlights. Una squadra molto aggressiva e che gioca un buon calcio". Lo ha detto Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria reduce da una sconfitta pesante contro il suo ex Brescia che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive dei blucerchiati. Il prossimo avversario è il Lecco in piena rinascita grazie alla cura Bonazzoli con il recente successo contro il Bari. SUI NUMEROSI STOP - "Gli infortuni fanno parte del calcio. Succedono in tutte le squadre, non solo alla Sampdoria. Il calcio è veloce, il calcio è cambiato negli ultimi anni e quindi ci vuole il giusto adattamento, gli allenamenti giusti per poi andare a ripetere quanto fatto in partita. A volte ti alleni ma nel corso del match i movimenti sono diversi mentre noi cerchiamo di allenarci con la stessa intensità. Capita che nel calcio ci siano momenti dove ci sono giocatori infortunati. In questo momento ne abbiamo qualcuno ma non dobbiamo star lì a pensare a questo. Ma, ripeto, è un problema del calcio in generale: sono tante partite, velocità alte". SULLO STATO DI PEDROLA - "Nessuna ricaduta ma qualche fastidio normale dopo una recidiva. Meglio preservare il giocatore perchè se lo riperdiamo adesso rischiamo di lasciarlo fuori ancora per tre mesi. Quando sarà pronto al 100% tornerà a giocare. Se non è pronto è inutile rischiare altri infortuni". VERRE ETERNA PROMESSA - "Ha grandi qualità per la categoria. Lecco sfida la Sampdoria sabato 9 Dicembre 2 days ago — Il Lecco di Emiliano Bonazzoli ha dimostrato a se stesso e ai suoi tifosi una volta di più che la salvezza, e quindi la permanenza in quella ... E lei a chi si ispira? «Rubo un po’ da tutti, dai top a chi lavora con me. Guardiola, De Zerbi ma seguo molto il Girona di Michel, in testa alla Liga, fa un calcio diverso». La Samp è in tempo per risalire in zona playoff? «Dopo aver sfidato noi sì (ride)... la B è lunga, sinora paga gli infortuni, a Brescia si è sentita l’assenza di Borini. «Siamo bravi a cambiare pelle, attendisti o propositivi in base alla gara. Nell’ultimo successo col Bari, Buso è stato bravo a crederci sul colpo di testa di Novacovich, i risultati danno fiducia, ora ci fiondiamo sulle palle sporche. La piazza ci segue al 100%, ora i tifosi ci credono insieme a noi, stadio pieno, settemila spettatori e 700-800 in ogni trasferta». La prossima per lei è speciale. Doriano dal 2005 al gennaio 2009, 27 gol. L’ultima a Marassi è un Samp-Stoccarda 1-1, 27 novembre 2008. «Sì, e non sono mai più venuto a sfidare la Samp. Non vedo l'ora, torno con grande piacere in uno stadio che mi ha dato tante gioie. Qualche gol l’ho segnato, ho giocato in A, ho provato il blasone dell’Europa e ci ho pure lasciato due legamenti crociati». Prima del crack qui si è visto il miglior Bonazzoli? «Nei primi 6 mesi segnavo un gol ogni due gare, 26 anni, ero all’apice. Mi chiamavano Bombazzoli, mi piaceva. Poi speri di non infortunarti ma capita. I ricordi più belli? Il primo gol, al volo contro la Reggina, e il primo in Europa in Svezia, segnammo io, Diana e Volpi, il tris dei “bresciani”. E i gol al Milan, uno di testa tra Maldini e Nesta, i più forti». Sampdoria, sospiro di sollievo: Kasami torna in gruppo 1 day ago — Sampdoria sabato in campo col Lecco: rientro in gruppo di Kasami. Ma Pirlo deve affrontare l'emergenza. Sampdoria: i convocati contro il Lecco 3 hours ago — Foto & Video · Web TV · Calendario · TMW Magazine · TMW Radio · Mi Piace · Segui. SONDAGGIO. SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?. Sampdoria live score, schedule & player stats When the match starts, you will be able to follow Sampdoria vs Lecco live We may have video highlights with goals and news for some Sampdoria matches ...

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page